Teaser Tuesdays #01


E' da un po' che penso di aggiungere altro oltre le recensioni e eventuali avvisi di Giveaway e Challenge, il mio problema è un po' la mancanza di tempo, in quanto generalmente preparo tutti i post il sabato e poi li programmo lungo l'arco della settimana. Avevo pensato alle novità, ma lavorandoci principalmente nel fine settimana arriverei spesso in ritardo, così ho pensato a qualche rubrica. In giro per altri blog ce ne sono di carine e ne ho scelte due.
La prima è questa: Teaser Tuesdays, ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.
Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!
Eccole:
  • Prendete un libro che state leggendo;
  • Apritelo in una pagina a caso;
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare);
  • Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^

Il primo libro che ho pescato (io ne leggo 10 insieme quindi devo fare un attimo di scelta) non poteva rendermi più soddisfatta, infatti ho sottomano qualcosa che mi sta tenendo davvero incollata. Ecco il teaser..

<<Non si rese conto di cosa stava per fare, riacquistò un minimo di consapevolezza solo dopo essere partita all'attacco. Ma si lanciò contro Gabriel, attraversando di slancio la breve distanza che li separava, mettendo le dita tra lui e la ragazza: una mano sul collo di lei, l'altra sul viso di Gabriel. Sentì il tocco delle sue labbra, e poi i suoi denti.
"Non immischiarti!" il grido mentale di Gabriel era così potente che Kaitlyn si sentì invasa da onde fragorose di energia mentale. Ma non cedette.
"Ridammela!" gridò ancora lui. Adesso le visioni di Kaitlyn erano offuscate di rosso - non vedeva niente, non sentiva niente, solo l'intensità della furia di Gabriel, che si dimenava come un indemoniato, come un animale che ringhia e tira fuori gli artigli - ma lei stava combattendo.
E perdendo. >>
Il vampiro della mente (Dark visions 02)
Lisa J. Smith

Che ne dite? Vi ho incuriosito?
Qual è il vostro teaser?






Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo