Teaser Tuesdays #08



Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.
Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!
Eccole:


  1. Prendete un libro che state leggendo;
  2. Apritelo in una pagina a caso;
  3. Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare);
  4. Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^


Ecco qua il teaser di oggi!

<< Tornai a casa e mi buttai a letto vestita. Non controllai i messaggi, non mangiai, non feci la doccia. Mi faceva male tutto e avevo davvero bisogno di riposo, quindi la morbidezza del materasso era invitante come una sirena ammaliatrice.
In un attimo, il sonno ebbe la meglio.
Come sempre, iniziai a sognare quasi subito. Un sogno diverso da qualunque altro avessi mai fatto prima. Sognai Kyrin. Mi stava spogliando, togliendomi uno strato di vestiti dopo l'altro. Le nostre lingue si intrecciavano e lui aveva il sapore caldo e ricco come un brandy in una notte fredda.
Le mie mani erano aggrovigliate con naturalezza tra i suoi capelli di seta.
Poi staccò le labbra dalle mie e io gemetti per la perdita.
«Toccami» sussurrò.
Perfino in sogno cercavo di resistergli. «No.»
Un lento sorriso gli stuzzicò la bocca prima che le sue labbra si unissero nuovamente alle mie. >>




Un oscuro risveglio
Gena Showalter

Qual è il vostro teaser?

Commenti

  1. <3<3<3 Ringrazio la mia consocia grafica che in questo momento ha preso in mano le redini del blog. teaser bellissimo Tata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieta che ti sia piaciuto, Stella. Il libro è ancora in lettura e, dopo l'esperienza di Dracula in love, non mi sbilancio ^^

      Elimina
  2. A braccia conserte, Daren lo fulminò con lo sguardo.<> Scambiò un occhiata con gli altri maschi, con cui passato la maggior part del tempo in quei nove anni.<>
    Chiara Chilli. La promessa del Leone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora letto nulla di questa scrittrice però mi sono documentata grazie al tuo teaser e "La promessa del Leone" mi sembra interessante! ^^
      Grazie per il teaser!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo