W. W. W. ...Wednesday #10


Da buon mercoledì torna w...w...w...wednesdays, proveniente dal blog Should be reading, ma che io ho scoperto da qualche altra parte (e stavolta non ricordo proprio dove l'ho letta le prime volte).
Il W. W. W. sta per tre semplici domande:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?

Bene, ecco le mie risposte settimanali:

What are you currently reading?

Dieci piccoli indiani
Agatha Christie


Alle sette del mattino il mondo è ancora in ordine
Eric Malpass 


Il piacere 
Gabriele D'annunzio


What did you recently finish reading?

Divergent
Veronica Roth (era per una read along ma ho perso un sacco di tappe a causa di impegni, però il libro non è male)

Never Sky 
Veronica Rossi (per un altro GDL)

What do you think you'll read next? 

Dark vision 3 - La passione
Lisa J. Smith (è ora di concludere qualche saga)

E voi? Casa avete letto, state leggendo, leggerete?

Commenti

  1. oh..anch'io ho terminato da poco insurgent e never sky!!!ti sta piacendo il Piacere di D'annuzio? ricordo poco di quel libro, perchè ho un concezione molto bassa dell'autore...
    va beh.Io sto leggendo La signora che vedeva i Morti di Bertoli, e dovrò iniziare alice in zombieland e il libro per la review war..sono curiosa di leggere le tu recensioni su d'annunzio e la Christie se avrei voglia di scriverle:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece piaceva, anche se devo dire che Il piacere è piuttosto ampolloso e prolisso. Io il libro per la review war l'avrei finito e recensito, mi ricordassi d'inviarlo a Serena una buona volta...
      Sì, sì, io recensisco tutto ciò che leggo, mi serve solo un po' di tempo che sono rimasta mortalmente indietro. Ne ho 10 arretrate!!! :'(

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo