W. W. W. Wednesdays #16

Rieccoci a mercoledì e con lui w...w...w...wednesdays, proveniente dal blog Should be reading, ma che io ho scoperto da qualche altra parte.
Il W. W. W. sta per tre semplici domande:


What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?


Bene, ecco le mie risposte settimanali:

What are you currently reading?

La mano del morto
Antonio Chiconi

La maledizione di Ondine (ho avuto un ritardo, mi scuso con l'autrice)
Valentina Barbieri

La donna dello scandalo (Bar  Cynster 03)
Stephanie Laurens

Ferite profonde
Nele Neuhaus

What did you recently finish reading?

Insatiable. Vampiri a Manhattan 01
Mag Cabbot

Stryx. Il marchio della strega
Connie Furnari

What do you think you'll read next?

Stavolta non decido niente. Mi lascio la libera scelta. O magari impiego la settimana per portare a termine tutto il sospeso (ne ho più di quanti sembra, in realtà)

E voi? Cosa avete letto, state leggendo, leggerete?

Commenti

  1. Belle letture, Drusie :-) sono molto curiosa riguardo a "La donna dello scandalo"...i romance in questo periodo mi attirano ancora più del solito! "stryx - Il marchio della strega" lo inizierò anche io a breve...adoro la trama e l'ambientazione ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah ... ti dirò. Ho iniziato la serie dei Bar Cynster e per rilassarsi un paio d'ore me li faccio anche andare bene, però, pur non essendo ferratissima di romance, devo dire che hanno diversi difetti, primo fra tutti, in tutti i libri della serie, la lei di turno non si vuol mai sposare per paturnie sue, ma nel giro di 50 pagine decide che può comunque rotolarsi con il bellone di turno, tanto non si vuol sposare per cui dell'onore chi se ne frega. Insomma, una volta va bene, due passi, al terzo libro è diventata ripetitiva e anche un pelo improbabile. Siamo comunque nell' ottocento.

      Elimina
  2. belle letture!!!! io leggo l'ultimo della serie degli elene e i motri nel mio frigorifero..qualche pagina al giorno.
    ho appena terminato il ritornante di lorenzo manara. e leggerò i libro per la review war

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ritornante lo avevo visto sul tuo blog e me lo ero segnato. Un libro che mi ha colpito subito.
      E anche io adesso sono alle prese con quello della Review War. Chissà che non sia lo stesso :D:D:D

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo