W. W. W. Wednesdays #17

Rieccoci a mercoledì e con lui w...w...w...wednesdays, proveniente dal blog Should be reading, ma che io ho scoperto da qualche altra parte.
Il W. W. W. sta per tre semplici domande:


  • What are you currently reading? 
  • What did you recently finish reading? 
  • What do you think you'll read next?


Bene, ecco le mie risposte settimanali:

What are you currently reading?

La leggenda del cacciatore di vampiri
Seth Grahame-Smith

La donna dello scandalo (Bar  Cynster 03)
Stephanie Laurens

What did you recently finish reading?

La mano del morto
Antonio Chiconi

La maledizione di Ondine
Valentina Barbieri

Il libro per la Review War

Ferite profonde
Nele Neuhaus

What do you think you'll read next?

Sono indecisissima...
Diciamo che butto lì un paio di titoli, ma in maniera molto blanda.


Alle cinque al Plaza (così lo restituisco e il Gallo smette di miagolare per tutti i libri sparsi per casa)
Katherine Mosby

Il canto della rivolta (Così finisco la saga)
Suzanne Collins

E voi? Cosa avete letto, state leggendo, leggerete?

Commenti

  1. bellissime letture..che ne pensi degli hunger games..ti sta piacendo?..le mie le hai viste sul blog ma ripeto..leggo poison princess, ho terminato il libro per la review war..ma ancora non so che leggere...nel sondaggio vince il suggeritore per ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì i primi due libri mi sono piaciuti abbastanza, anche se il secondo è una ripetizione del primo. Il terzo penso che lo inizierò oggi, così concludo la saga.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo