Segnalazione regalino! Zelda di Connie Furnari liberamente scaricabile

Salve a tutti!!!
Vi ricordate le streghette di Connie Furnari? Quelle di Stryx. Il marchio della strega? Quelle che io ho adorato (recensione qui)?
Ecco, tornano nuovamente in un racconto che Connie ha deciso di rendere liberamente scaricabile!

LA TRAMA: 
Quando Zelda riapre gli occhi, dopo aver perduto un duello a colpi di magia, si ritrova in un corpo che non è il suo. Non ha più i capelli biondi ma neri e striati di viola; indossa abiti new gothic e non i suoi soliti jeans scoloriti. Sheila, che un tempo era la sua migliore amica, ha deciso di scambiare le loro vite.
Mentre è immobilizzata e in attesa di morire, Zelda ricorda il giorno in cui i poteri magici si sono manifestati: il suo sedicesimo compleanno.
 Non avrebbe mai immaginato di dover lottare contro la magia nera di Salem, per il rispetto di se stessa e per Paul, l'unico ragazzo mortale che l'abbia mai amata.
Zelda è una fiaba urban fantasy che evoca lo stesso stile incantato e leggero dei racconti delle fate; una storia che alterna momenti di tenerezza, di azione e di coraggio. 

Non vi ha incuriosito? Allora non vi faccio attendere oltre, potrete scaricarlo qui (cliccate sull'immagine di copertina):


Io ho già iniziato a leggerlo e anche se in genere i racconti sono troppo brevi e non amo parlarne, vi posto presto la recensione.

Il blog dell'autrice: http://conniefurnari.blogspot.it/
La sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/connie.furnari

Commenti

  1. Ho letto questo racconto, davvero molto carino!! *__*
    Connie è davvero una maga con la penna o la tastiera!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo