W. W. W. ... Wednesdays #22

Hello! Oggi è mercoledì e torna il w...w...w...wednesdays, proveniente dal blog Should be reading, ma che io ho scoperto da qualche altra parte.
Il W. W. W. sta per tre semplici domande:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?

Bene, ecco le mie risposte settimanali:

What are you currently reading?


 Il paradiso dei diavoli
Franco Di Mare


 Educazione di una donna
Elizabeth Percer


Un uomo solo
Christopher Isherwood

What did you recently finish reading?

Corella
Federica Soprani


Rock Harbour Search & Rescue: Lost & Found
Colleen Coble
 (Finito! Presto in recensione.) 


Uno studio in rosso
Arthur Conan Doyle

Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde
Robert Louis Stevenson



 Una stanza tutta per sé
Virginia Woolf

  La lama del rasoio
Massimo Lugli

  La casa stregata
Howard P. Lovecraft
 
What do you think you'll read next?

 Evigilantem
Kaileigh Dillon
Con la morte del mio e-reader non sono riuscita a leggerlo. Spero di riuscire ad iniziarlo.


E voi? Cosa avete letto, state leggendo, leggerete?


Commenti

  1. bellissime letture ah sherlock holmes è stato tra i miei primi amori!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io è una vita che desidero legegrlo e ho iniziato solo ora :D

      Elimina
  2. Ciao! Ho visto che segui il mio blog e mi è capitato di passare di qui..complimenti per il tuo blog, è davvero molto carino e ha delle grafiche pazzesche. Bello stile :)
    Spero di confrontarci presto sulle prossime letture.
    Un saluto :)
    Cammy
    http://borntobewilderecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      grazie per essere passata. Riporterò i complimenti anche alla mia consocia grafica che accontenta tutte le mie strampalate richieste.
      Spero anche io in prossimi confronti.
      Un saluto anche a te.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo