Teaser Tuesdays #26

Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!
Eccole:

  • Prendete un libro che state leggendo;
  • Apritelo in una pagina a caso;
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare);
  • Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^


Ecco qui il mio Teaser per questo Martedì! ^_^


<< Per essere uno che non aveva dormito affatto, dalla voce Milo sembrava vispo.
«La cattiva notizia: il reverendo Goleman non è in ufficio. Quella buona: è proprio qui nella California del Sud per partecipare a un convegno a Fullerton. Ci vedremo nel mio ufficio a mezzogiorno.»
«Ti ha dato il nome dell'amica di Adriana?»
«Sì,» rispose «ma è una faccenda complicata. Ci vediamo quando il sole è alto?»
«Non mancherei per nulla al mondo.» >>


 La colpa
Jonathan Kellerman


Qual è il vostro Teaser?

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo