Teaser Tuesdays #43


Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!
Eccole:


  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare);  Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 



Ecco a voi il mio teaser di oggi. ^_^

<< Le paure fanno parte di noi. Tutti abbiamo delle paure, ma per fortuna in questa vita quasi nessuno ci viene a chiedere quali siano le nostre.
Le possono intuire, fiutare; un giorno se le ritrovano davanti in aeroporto, in una strada buia o mentre salgono su un autobus in una città sconosciuta...e d'un tratto si rendono conto che abbiamo paura di volare, del buio, di essere derubati oppure di amare e di dare una parte di noi quando facciamo sesso.
Quella notte, mentre stringevo le iniezioni, avevo una paura terribile di perdere... Di perdere il sonno, di diventare uno dei tanti che avevano smesso di dormire. Uno dei tanti che affollavano la piazza.. Una volta, mia madre mi aveva detto: «Il fatto di essere diversi dipende solo dal numero di persone che la pensano come te». >>

 Tutto quello che avremmo potuto essere
io e te se non fossimo stati io e te
Albert Espinosa

Qual è il vostro Teaser?


Commenti

  1. Non conoscevo questo libro ma il teaser sembra promettente :)

    RispondiElimina
  2. Non lo conosco, ma il teaser è davvero bello :)

    RispondiElimina
  3. E' un romanzo molto delicato. Sensibile, ecco.. ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo