Segnalazione: Maledetto il ventre tuo di Vittoria Monforte


Buongiorno carissimi lettori. ^_^
Come anticipato nella rubrica w. w. w. wadnesdays di ieri, siamo lietissime di segnalarvi un romanzo che riteniamo sia molto bello: Maledetto il ventre tuo di Vittoria Monforte.
Maledetto il ventre tuo è un thriller pubblicato dalla Vanda Epublishing edizioni e arrivato nelle nostre manine come più che gradito regalo da parte di Christian Mascheroni, autore di Non avere paura dei libri nonché del programma tv Ti racconto un libro, che ne cura l'ufficio stampa.

L'autrice, Vittoria Monforte, è un avvocato penalista che si occupa spesso di casi di femminicidio.


QUI potete trovare la scheda e la biografia di Vittoria Monforte.


Titolo: Maledetto il ventre tuo
Autore: Vittoria Monforte
Editore: Vanda Epublishing
Prezzo: € 3,99 (formato ebup)
Trama:  Notte d'estate in città. Regina Enriquez, vedova anziana di alto rango, viene trovata nel suo appartamento orribilmente stuprata. Nessuno riesce a individuare lo strumento che ha provocato le gravissime lesioni interne causandone la morte.Giulia Valli, brillante avvocato con trascorsi dolorosi alle spalle, viene incaricata dalla famiglia Enriquez di seguire le indagini. Mentre il procuratore capo Pietro Aloisi e l'ispettore Mino Di Francesco cercano di identificare l'arma del delitto e di interpretare alcuni indizi, altri omicidi si susseguono a breve distanza di tempo con le stesse orrende modalità. Sembra che l'assassino stupri e uccida soltanto donne anziane. Ma l'omicidio di una studentessa universitaria e di un'anziana trans complicano il quadro.Sarà l'intuizione di Giulia Valli a trovare il movente psicologico e il vero autore.

Come sempre: BUONA LETTURA! ^_^




Commenti

  1. Ciao!
    Sembra un'autrice interessante e il romanzo ha una trama forte, ma intrigante, grazie del consiglio :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo