W. W. W. Wednesdays #50

Avete davanti a voi una donna perduta.
Stamani, preda del mal di testa da tre giorni, stanca e con lo stomaco sottosopra, scendo a Santa Maria Novella e cosa mi appare? Laggiù, rossa come le scritte natalizie, bella, nuova e tutta sbrilluccicante, c'era la nuova Feltrinelli!!!
Non che io abbia particolare idolatria per questa catena, non ce l'ho per nessuna. M'importa solo che è una libreria nel posto in cui io passo mediamente mezz'ora al giorno in attesa del treno.
Son tre anni che l'aspetto (che son fallite 40 ditte prima che riuscissero a completare la ristrutturazione della stazione!) e ormai disperavo e invece stamani era lì.
E io stasera ho due ore a disposizione.
Se tra qualche mese mi sentirete dire che sono una donna divorziata non stupitevi.
Bon, passiamo ad altro ma non troppo.
Oggi WWW e quindi parliamo ancora di librini!
Il WWW ormai lo saprete, sta per tre semplici domande:


What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?


Bene, ecco le mie risposte settimanali:



What are you currently reading? 


Costa, Flamigni, Giménez-Barlett,
Malvaldi, Pastor, Piazzese, Recami.


What did you recently finish reading? 


Simon Lane


What do you think you'll read next?

Leggerò qualche altra cosa a tema natalizio.

E voi invece, cosa state leggendo, avete letto, leggerete? ^_^



Commenti

  1. Ciao! Non ho mai letto nessuna di queste raccolte di racconti a tema della Sellerie, ma prima o poi rimedierò. Anch'io vorrei intraprendere una lettura a tema... sono molto indecisa, ci devo pensare per bene prima di scrivere il mio www di questa settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che questa non mi ha colpito più di tanto. Alcuni racconti sono carini, tipo quello di Malvaldi, altri mi hanno annoiata.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo