Teaser Tuesdays #75

Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!
Eccole:


  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare);  Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 



Ecco a voi il mio Teaser di oggi. ^_^

<< «La sera prima che Lisbeth sparisse abbiamo fatto l’amore. Lo facciamo ogni sera. Lo avremmo fatto anche di giorno se non avesse fatto così caldo.»
«E quando…?»
«Vuoi sapere se facciamo postillioning, o analdigitus se preferisci?»
«Be’ …»
«Vuoi sapere se Lisbeth lo faceva? Non appena ne aveva l’occasione. Ma cautamente. Al pari del sessanta percento degli uomini norvegesi della mia età, ho le emorroidi, per questo Lisbeth non faceva mai crescere le unghie. E tu fai postillioning, Harry?»
Il caffè gli andò di traverso.
«Te lo fai fare o lo fai?» chiese Willy.
Harry scosse il capo.
«Dovresti, Harry. Specialmente perché sei un uomo. Lasciarsi penetrare è una cosa fondamentale. Se lo farai, scoprirai che provoca una gamma di sensazioni molto più grande di quello che credevi. Se ti chiudi lasci il partner fuori e rimani solo. Ma se ti apri, rendendoti vulnerabile e dimostrando fiducia, darai la possibilità al partner di conoscerti intimamente.»
Willy alzò la forchetta e la agitò.
«Naturalmente non è privo di rischi. Può rovinarti, sconquassarti dentro. Ma può anche amarti. E allora abbraccerai tutto quell’amore, Harry. E’ tuo. Si dice che sia l’uomo a prendere la donna durante la copulazione, ma è vero? Chi accoglie un altro sesso e lo racchiude? Pensaci, Harry.»
Harry ci pensò. >>


Jo Nesbø


Qual è il vostro teaser? ^__^


Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo