Teaser Tuesdays #100



Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.


Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!


Eccole:


  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare); Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 


Ecco a voi il mio Teaser di oggi. ^_^


<< Chissà perché stanotte penso agli abbracci.
Ne abbiamo passate tante, insieme. Abbiamo condiviso sogni, speranze. Abbiamo immaginato, a occhi spalancati, ogni tipo di futuro, anche il più folle.
E tante sono state le vittorie contro la vita che si metteva di traverso, a te come a me. Perché non credere, anche per me è stato difficile, certe volte. Però poi c'eri tu, e tutto mi sembrava diverso; in due le battaglie sono più facili da combattere.
Mi pare impossibile che tu non ci sia più.
Mi pare impossibile non poterti chiamare, proprio adesso che sento il vento ululare e penso al freddo che c'è fuori. Mi piacerebbe parlare con te, anche senza sentirti al mio fianco. Mi aiuterebbe.
Stanotte io penso agli abbracci.
Quando si avverte la mancanza della pelle si immagina subito il sesso. Ma è nell'abbraccio che ci si perde, non credi? Quando i corpi aderiscono senza difese, senza barriere. L'abbraccio è rassicurante. >>



Maurizio de Giovanni




Teaser n°100! :D 
Dedicato al protagonista del nostro ultimo GDL <3

Qual è il vostro teaser, invece?

Commenti

  1. Questo è il libro che ha la copertina che mi inquieta! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è molto soft. come racconto. Niente di troppo traculento.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo