W. W. W. ...Wednesdays #90

Finalmente qualcosa si è mosso! Son contenta di presentare un bel po' di novità. ^^

A beneficio di chi passa di qui la prima volta W.W.W. sta per tre semplici domande:


What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you read next?

La mia versione è leggermente ampliata perché oltre a rispondere cerco di dare, in breve, le mie impressioni sul libro.
Cominciamo. (Ricordate che, se esiste, il titolo del libro rimanda alla scheda di Goodreads)

What are you currently reading?

Maggie Stiefvater
Lo so. E' tre settimane e passa che sta lì e non si capisce cosa io abbia letto allora. Bè, altro. Ma in questi giorni lo finisco.

Jo Nesbø
Tappa 2, in pratica più di metà libro. Harry stavolta è davvero fantastico, sobrio e attivo. Mi auguro che non ricaschi nell'alcol per l'ennesima volta perché il giro sta diventando noioso. Quanto alla storia, forse mi piace un pelo meno delle altre. I killer non mi convince. Prima perfettissimo poi mi diventa cialtrone. Qualcosa non quadra.

Terapia di coppia per amanti
Diego De Silva
Iniziato sempre per le LGS sfidano i lettori, da un lato mi diverte, ma dall'altro non sono proprio sicura che mi piaccia.
Ne ho lette poche pagine, per cui vi saprò dire più avanti.

What are you recently finish reading?

Fannie Flagg
Voto 8/10
Ve ne ho parlato qui.

I garbati maneggi delle signorine Devoto
Renzo Bistolfi
Voto 7/10
Ve ne parlo presto, comunque a me è piaciuto. Le vecchiette sono adorabili e 'tremende', ma sempre in maniera molto garbata.
Un racconto leggero e divertente che ho letto con molto piacere.

What do you read next?

Dalla scorsa settimana mi è rimasto lui:

L'ombra del vento
Carlos Ruiz Zafòn
Ce la farò ad iniziarlo. Spero. Magari finiti i corvetti

E voi? Quali sono le vostre risposte? Avete letto qualcuno di questi libri? Che ne pensate?

Commenti

  1. Come ti avrò sicuramente già detto - viste le tre settimane - Ladri di Sogni mi è piaciuto molto, anche se a volte ho trovato il ritmo molto lento! Spero pubblicheranno il seguito presto :(
    Gli altri che hai citato non li conosco!
    Ti lascio il link alle mie risposte se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra ti prego fammi imparare una cosa nuova...come fai a mettere il link così nei commenti? :-)

      Elimina
  2. Inizia subito l'Ombra del vento che stai aspettando è un Romanzo FAVOLOSOOOO!!! Adoro tutti i libri di Zafon comunque forse sono di parte ahahah
    Se vuoi passare questo è il link del mio WWW...
    http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday-21.html

    RispondiElimina
  3. Del libro di De Silva sentivo parlare proprio ieri su un programma radiofonico e non benissimo.
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-n51.html

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che a te il libro della Flagg sia piaciuto! Mi fa tornare qualche speranza!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo