Teaser Tuesdays #116

Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!

Eccole:

  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare); Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 

Ecco a voi il mio Teaser di oggi.


<< "Decidi tu, lumaca, o scendi o ti porto con me." Disse la voce stanca.
Lentamente, molto lentamente,  la lumaca scese fino a raggiungere l'erba e allora scoprì  che non aveva passato la notte attaccata a una pietra parlante ma a un essere provvisto di un duro carapace dal quale spuntavano quattro zampe molto robuste,  un collo pieno di rughe,  una bocca che non intimidiva e due occhi socchiusi che la osservavano attenti.
"Sono una tartaruga" esclamò quell'essere vedendo che la lumaca allungava il collo per guardarla. >>

Storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza
Luis Sepúlveda 




Qual è il vostro teaser? ^_^




Commenti

  1. Che carino questo teaser! Del resto le storie di Sepùlveda sono sempre molto dolci *_*
    Comunque sono passata per informarvi che vi ho nominato per questo premio!
    https://valentinabellettini.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-grazie-tutti.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo