Teaser Tuesdays #136

Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!

Eccole:

  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare); Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 




Ecco a voi il mio Teaser di oggi.



<< Chiara era più serena. Lasciate alle spalle le note di Macarena e Maracaibo, si sfilò i tacchi e trovò pace. Era stato tutto più bello di come se lo era immaginato.
Sua sorella si era rivelata una scoperta, e pazienza se si era impallata su Yes Jesus Loves Me. Nessuno aveva avuto veramente il coraggio di criticarla, anzi: quel momento di umanità l'aveva resa più simpatica a tutti. Di zio Franco non avrebbero ricordato l'ingresso in chiesa, ma quello in pista per riprendersi la scarpa.
E non poté non pensare a sua madre. Ora che non aveva addosso più né gli orecchini né la pressione di tutti, poteva finalmente rivedere quel ballo nella sua testa. Di fatto, ricordava poco. Come quando vedi una partita guardando solo il cronometro, perché l'importante è che arrivi il fischio finale. E lei, man mano che la canzone si avvicinava alla conclusione, sapeva che quell'incanto sarebbe finito. Le sarebbe piaciuto condividere quei pensieri con Damiano, che aveva visto turbato, ma erano pur sempre i loro genitori ed entrambi sapevano che non si sarebbero dovuti intromettere. Soprattutto dopo aver visto le espressioni della First Lady, che tutti e due avevano notato.
«Che dici, lo facciamo ora?»
«Ora sono proprio stanca.»
«Ma ti pare che per fare l'amore devo fare l'annuncio? Intendevo per aprire le buste.» >>


Io che amo solo te
Luca Bianchini



Recensione QUI


Qual è il vostro Teaser? ^_^





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo